Innovazione Sostantivo femminile € 30.000

La Regione Lazio ha pubblicato l'avviso "Innovazione: Sostantivo Femminile" per l'anno 2017. Possono presentare domanda di agevolazione le micro, piccole e medie imprese, anche in forma di ditta individuale, costituite o da costituire entro 45 giorni dalla pubblicazione del provvedimento di concessione dell’agevolazione, con almeno una sede operativa nella Regione Lazio, in cui il titolare sia una donna,

o società di capitali (PMI) in cui le donne detengano quote di partecipazione pari almeno ai 2/3 e rappresentino almeno i 2/3 del totale dei componenti dell'organo di amministrazione; qualora l’impresa sia organizzata in forma di società cooperativa o in società di persone il numero di donne socie deve essere in misura non inferiore al 60% della compagine sociale, indipendentemente dalle quote di capitale detenute. Possono presentare domanda le libere professioniste, già in possesso di Partita Iva al momento della presentazione della domanda.

Il contributo viene erogato a fondo perduto fino ad un massimo del 70% delle spese ammissibili e comunque non superiore ad € 30.000,00.

I progetti devono riguardare lo sviluppo di prodotti/soluzioni/servizi innovativi coerenti con l’ambito “Social Innovation” e/o con le aree di specializzazione previste dalla “Smart Specialisation Strategy3 (S3) Regione Lazio: Aerospazio; Scienze della vita; Beni culturali, tecnologie della cultura e turismo culturale; Agrifood; Industrie creative digitali; Green Economy; Social Innovation; Sicurezza.

Il termine massimo di realizzazione del progetto è di 240 giorni dalla data di sottoscrizione dell’atto di impegno.

La domanda può essere presentata dalle ore 9.00 del 4 maggio 2017 alle ore 17.00 del 31 ottobre 2017, salvo esaurimento fondi, tramite lo sportello GeCoWeb accessibile dal sito www.lazioinnova.it.

La selezione delle domande viene effettuata “a sportello”, secondo l’ordine cronologico di presentazione.

Approfondimenti

Informazioni aggiuntive

Informativa Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Informazioni