Preselezione

Al fine di facilitare l’incontro tra domanda ed offerta di lavoro, presso il Centro per l’Impiego di Sora è attivo il servizio di preselezione.
Tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro (adolescenti, giovani, disoccupati, inoccupati, donne in reinserimento lavorativo, cittadini stranieri, persone in mobilità, ecc.) possono chiedere di sostenere un colloquio finalizzato all'accertamento delle capacità, competenze, formazione scolastica, esperienze ed ambizioni professionali, disponibilità alla mobilità territoriale, allo scopo di inserire nella banca dati del Centro tutte le informazioni che li riguardano e delineare con precisione il proprio profilo personale e professionale.
Dalla banca dati si attinge per soddisfare le richieste di assunzione provenienti dalle aziende; solo individuando con precisione il profilo del lavoratore si ottiene lo scopo di permettergli di svolgere il lavoro più adatto alle proprie caratteristiche ed aspirazioni, consentendo all'azienda richiedente di usufruire del lavoratore più rispondente alle sue necessità.

Informazioni aggiuntive

Informativa Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Informazioni