Torno Subito 2017 Graduatorie

Pubblicate le graduatorie del bando "Torno Subito" per il 2017.

vincitori saranno convocati via mail per la firma della Convenzione di affidamento del contributo (Allegato 3 dell’avviso), che darà avvio ai progetti; l’evento si terrà nel pomeriggio di lunedì 18 settembre 2017.

Graduatorie

 

Pubblicato il bando "Torno Subito" per il 2017. I soggetti ammessi a presentare proposte sono gli studenti universitari, i laureati, gli studenti e i diplomati delle scuole ad alta specializzazione tecnologica riconosciuti come “Istituti Tecnici Superiori”, italiani e stranieri, residenti e/o domiciliati nel Lazio da almeno 6 mesi, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, iscritti presso un Centro per l’Impiego.

Solo per le Linee “Torno Subito Gusto" e "Torno Subito Cinema” possono presentare il progetto anche i diplomati, e, solo per la linea “Torno Subito Gusto”, chi ha compiuto 18 anni al momento della presentazione della proposta ed ha concluso negli anni 2014, 2015, 2016 il percorso triennale di IeFP (Istruzione e Formazione Professionale) - “Operatore addetto alla ristorazione" - indirizzo "Preparazione pasti" ed indirizzo "Servizi sala e bar" realizzato presso Istituti con sede nella Regione Lazio.

Sono previste 2 Fasi:

- Fase 1: destinata ad un'attività formativa o un'esperienza in ambito lavorativo fuori della Regione Lazio;

- Fase 2: destinata al reimpiego delle competenze acquisite nella Fase 1, all’interno della Regione Lazio, attraverso lo svolgimento di tirocini o percorsi di accompagnamento all’autoimprenditorialità.

L’iniziativa è articolata in 4 “linee progettuali”:

- Torno Subito Formazione;

- Torno Subito Work Experience;

- Torno Subito Gusto;

- Torno Subito Cinema.

La domanda di partecipazione può essere presentata dalle ore 12 dell'8 maggio alle ore 10 del 21 giugno 2017.

Approfondimenti

Informazioni aggiuntive

Informativa Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Informazioni